Bacheca › Forum › Segnalazione bug e consigli › Difficoltà abbonamento al canale › Risposta a: Difficoltà abbonamento al canale
-
Oh! Lo avevo intuito ma non ne ero sicuro…. Grazie mille!
Conferma di voler bloccare questo utente.
Non sarà più possibile:
Siete pregati di notare che: Questa azione rimuoverà anche questo membro dalle tue connessioni e invierà una segnalazione all'amministratore del sito. Si prega di attendere alcuni minuti per il completamento di questo processo.