Ragnarok – serie Netflix

• Ragnarok – serie Netflix

Pubblicato da roberta.esposito su 27 Gennaio 2021 alle 21:37

Pantoprazolini come state?

Durante queste sere ho iniziato per puro caso la serie norvegese Ragnarok. Premesso che non sono un’amante delle mitologie pagane (anzi sono abbastanza ignorante in merito) ma questa serie mi ha preso molto.

Gli attori sono davvero in gamba, le ambietazioni sono realistiche (ma quanto è bella la Norvegia? e se lo dico io che sono donna di mare…) e soprattutto, come va di moda di questi tempi già dalle primissime puntate capita un colpo di scena che desta subito il sospetto che forse la serie merita davvero l’attenzione fino alla fine…

poi Signori, la verità è che le scelte musicali sono davvero interessanti…conoscete la citazione (diffusa principalmente tra innamorati) di Jerry Maguire: “You had me at hello!”? Ecco questa serie mi ha preso quando è partita Midnight City degli M83…ossia proprio all’inizio…

Fatemi sapere cosa ne pensate :)))

Carol Glauser ha risposto 5 anni fa 2 Utenti · 1 Rispondi
  • 1 Rispondi
  • Carol Glauser

Iscritto
    29 Maggio 2021 alle 18:32

L’ho visto e l’ho trovato divertente anche se e un po calibrato per adolescente, mi sembra. Mi preparo a vedere tra poco la seconda stagione. Io sono amante delle culture nordiche (tra l’altro) e ho visto tutta la serie Vikings che e decisamente piu tosta dicciamo. ?

Accedere per rispondere.